Warez anticipa il nuovo album con Baozi nei Rick Rowens

Warez

Baozi nei Rick Rowens è l’antipasto giusto per il prossimo progetto di Warez.

Il ninja più famoso di Milano è tornato, e lo ha fatto con un singolo intitolato Baozi nei Rick Rowens: Il brano, prodotto da Dj 2P, è un assaggio del primo album solista di Warez, in uscita nei prossimi mesi.

Il rapper milanese nel corso degli ultimi anni è stato altamente prolifico, con singoli di qualità come Casa Free (con Nitro), Skills, Plans, Double DragonDM Ep assieme al collega Nerone; e forse è proprio questa produttività, abbinata ad una sana dose di qualità, che ci lascia sperare che il suo primo album ci lasci a bocca aperta.

Baozi nei Rick Rowens è un pezzo particolare, ben curato nei suoni e nelle parole. La produzione di 2P, dal suono fortemente asian, incalza perfettamente sotto le parole di Warez, il quale gioca sull’ambiguità del doppio all’interno del brano. Il titolo infatti riprende un piatto popolare giapponese, il Baozi, mettendolo a contrasto con i capi d’abbigliamento di lusso di Rick Rowens, creando una metafora del rap moderno: un genere che nonostante parta dal basso e  viva tra le nicchie è comunque sia un tipo di musica che da sempre si nutre di status symbol in ottica di rivalsa sociale.

L’album di Warez è in arrivo, e noi non vediamo l’ora di entrare nel dojo musicale del rapper per scoprire cosa ci aspetta (che un po’ ci aveva aperto QUI)

Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo singolo con un commento. Potete ascoltare Baozi nei Rick Rowens di Warez al link di seguito. Buon ascolto!