Vaz Tè con Bresh e Drefgold per il nuovo video Big Dog

Vaz Tè2

Vaz Tè assieme a Bresh e Dref Gold nel video di Big Dog, il nuovo estratto dall’album VT2M.

Vaz Tè ha condiviso da poco un nuovo video dedicato al pezzo Big Dog che abbiamo già avuto modo di ascoltare all’interno del suo album d’esordio dello scorso mese (VT2M) e che vede la partecipazione anche di Bresh e Drefgold, mentre la produzione è affidata a Chris Nolan. Il videoclip è invece diretto da Late Milk (Ma Fareshi, Kyte sul Tempo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 cicatrici e una quartaaa?!!???? . @russellathletic_eu

Un post condiviso da Dos Santos (@vazte_wildbandana) in data:

L’atmosfera spensierata da partita di calcetto che si respira in Big Dog, un esercizio di stile dove i tre rapper hanno modo di brillare uno dopo l’altro, è mantenuta da un videoclip che però prova a distorcere e capovolgere la realtà. C’è perciò spazio per inquadrature sbilenche e vertiginosi movimenti di macchina come per grattacieli che si allungano per poi subito ripiegarsi su sè stessi e magari, perché no, diventare superfici su cui camminare senza problemi.

Nel videoclip, inoltre, ad accompagnare i tre rapper che si avvicendano al microfono troviamo anche i compagni Tedua e Izi che si limitano qui ad un cameo. I due Wild Bandana li ritroviamo anche all’interno di VT2M, rispettivamente in Mowgli & Tarzan e nel singolo precedente Benedetta, due degli episodi più riflessivi e biografici del recente esordio di Vaz Tè, album di cui peraltro abbiamo avuto modo di parlare direttamente con l’artista genovese in un’intervista di qualche tempo fa.

Il video ufficiale di Big Dog è disponibile su YouTube. Puoi guardarlo, se ti va, anche qui sotto.