Online il video di Diana (Remix) di Pop Smoke con King Combs e Calboy

Pop Smoke true crime

Il team di Pop Smoke ha rilasciato il video del remix di Diana, con King Combs e Calboy.

Deceduto tragicamente all’età di soli 20 anni, Pop Smoke ha lasciato ai suoi fan rime e musica di cui non potrà più riscuoterne il successo. La sua arte però è pronta a diventare immortale. Il rapper di Dior è morto all’età di soli 20 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco durante una rapina finita male nei dintorni di Los Angeles e, il suo album di debutto Shoot for the Stars, Aim for the Moon ha raggiunto la cima di Billboard 200 nella settimana di uscita.

Successivamente numerose tracce sono andate a completare il progetto, e ora l’album postumo di Poppa sembra pronto a prendere di nuovo il primo posto in classifica, nei prossimi giorni.

Diana (Remix) con King Combs e Calboy è la trentatreesima traccia della versione deluxe di Shoot for the Stars, Aim for the Moon. Questo remix presenta King Combs, figlio della leggenda di New York P. Diddy e il rapper classe ’99 Calboy, membro dell’etichetta Dream Chasers Records di Meek Mill. Il brano è stato prodotto da Spunk Bigga e campiona il brano Cheers 2 U del gruppo R&B, Playa.

C’è stata della polemica riguardo alla pubblicazione di Diana nella versione originale contenuta in Shoot for the Stars, Aim for the Moon, dato che Calboy era nella canzone esclusivamente in modalità improvvisata, nonostante egli avesse registrato delle barre e fosse stato fisicamente presente in studio, durante la composizione della traccia.

King Combs ha recentemente dichiarato:

“La strofa di Calboy per Diana è improvvisata, perché Calboy era in studio con Pop Smoke. Quando stavamo discutendo sull’uscita del pezzo, inizialmente, avevamo intenzione di farlo uscire a San Valentino. Poi Calboy stava per chiudere la strofa ma era ancora indaffarato. Sapevamo entrambi che volevamo solo pubblicare il brano, girare un video e fare impazzire i fan.”

Il video di Diana Remix celebra ancora una volta la breve carriera del rapper di NY, mostrando alcune immagini che lo ritraggono sorridente insieme ai suoi colleghi, che a loro volta danzano recitando le parole di Pop Smoke.

Il filmato, che contiene anche alcune ragazze di Saturday Night Sexy, può essere guardato qui sotto: buon ascolto e buona visione!