È uscita Nati Diversi: Ultima Cena di Gianni Bismark, nuova edizione ricca di inediti e versioni acustiche.

Venerdì 9 ottobre è finalmente uscita Ultima Cena, la nuova edizione di Nati Diversi di Gianni Bismark, a una settimana di distanza dall’uscita del singolo C’Hai Ragione Tu con Emma Marrone e dopo l’uscita di Sempre In Tuta con Dani Faiv, il 18 settembre scorso.

Disponibile sia in versione digitale che, finalmente, in versione fisica, l’album vede l’aggiunta di ulteriori inediti e versioni acustiche di brani che già erano presenti. In particolare, i nuovi inediti sono Me Pari Un Altra e Feste Degli Altri, quest’ultima in combinazione con Vegas Jones, mentre Gianni Nazionale e Scherzo Rido sono i due brani scelti per la riproposizione in versione acustica. A questi si aggiungono, appunto, i due singoli con Dani Faiv ed Emma, oltra ad il freestyle Meno Solo che era stato incluso in precedenza quasi per acclamazione popolare.

Dopo Re Senza Corona, si chiude anche il secondo capitolo dell’avventura del rapper di Garbatella, che in relativamente poco tempo è riuscito ad emergere e ad affermarsi nella scena come uno dei volti nuovi più apprezzati. Se non altro per lo atteggiamento genuino e diretto che traspare sia dalla musica che scrive, che dal modo in cui comunica. Aspettando di vedere se in qualche modo si riuscirà a portare l’album in tour, magari nel 2021 Covid permettendo, godiamoci questi nuovi brani.

Se già li avete ascoltati, fateci sapere cosa ne pensate. In caso contrario, vi lasciamo qui sotto il link Spotify e vi auguriamo buon ascolto!

Commenti