Pochi giorni fa è stato annunciato Hard Poets a cura di Virux, Kappa-O e Dj Fastcut.

Cosa succede a unire Hard Squat Crew con Dead Poets? Hard Poets, il nuovo collaborative album realizzato da Virux, Kappa-O e Dj Fastcut.

Il disco è stato annunciato pochi giorni fa sui social degli autori, attraverso la pubblicazione della copertina, della tracklist e della data di uscita: il 26 ottobre per le etichette Hard Records/Glory Hole Rec.

La cover, piuttosto truce, in pieno stile Hard Squat, è realizzata dall’illustratore Forcin. Per quanto riguarda la tracklist, si contano 7 tracce, tra cui una intro e una outro. Come featuring figurano Trasgry & Nor e Il Turco, provenienza GDB. Il produttore esecutivo del disco è Kappa-O, che ha curato anche Mix e Master. Le produzioni dovrebbero essere tutte curate da Dj Fastcut, così come gli scratch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“HARD POETS” Fuori il 26 ottobre. Cover e tracklist ufficiale. Presto inizierà il Preorder delle copie in CD e VINILE.

Un post condiviso da Kappa-O Hardsquat (@kappao_hardsquat) in data:

Dj Fastcut torna quindi a produrre un album intero: l’ultima sua fatica discografica era stata Dead Poets 2 con dentro tantissimi rapper. Questa volta sembra averne scelti solo due, Virux e Kappa-O per riempire le sue basi di barre, che prevediamo saranno potentissime.

Infatti Virux e Kappa-O anche questa estate hanno continuato a produrre tracce e video, senza risparmiare fuoco, con il brano Non Smette”, dimostrando come riescano sempre a portare barre hardcore sul beat.

Le premesse sono quindi ottime per l’uscita di questo disco, per cui occorrerà pazientare ancora qualche settimana.

Ricordatevi di seguire i social di Virux, Kappa-O e Dj Fastcut, perchè si parla di un pre-order a breve delle copie fisiche, in vinile e CD, dell’album!

Commenti