Travis Scott fa le cose in grande per il singolo FRANCHISE con Young Thug e M.I.A.

Travis Scott

Travis Scott apre le danze per Utopia con la nuova FRANCHISE.

É probabile che non esista al momento alcun essere umano che non abbia sentito parlare di Travis Scott negli ultimi mesi: la nuova FRANCHISE con il fidato Young Thug e M.I.A. è un altro passo verso UTOPIA, il prossimo grande progetto di La Flame.

L’artista è pressochè inarrestabile e riesce sempre a trovare il momento e modo adatto per markettizzare la sua musica. Nelle ultime settimane lo abbiamo ascoltato nel nuovo blockbuster di Chistopher Nolan con la sua THE PLAN per poi vedere migliaia di fan svuotare i McDonald’s di tutti gli Stati Uniti per accaparrarsi l’insolita collaborazione con il loro artista preferito.

In questo momento Travis Scott è indubbiamente il franchise più importante dell’industria musicale.

E’ forse questa la ragione del titolo di questo nuovo inedito, originariamente chiamato White Tee. Il riferimento è tanto semplice quanto storico dato che la prima barra ad essere composta da Scott viene proprio dal singolo-cult dei Dem Franchize Boyz del 2004. L’artista di Houston ha discusso del titolo recentemente con Beats1.

“We just naturally, it was just always just calling it “white tee” just like i think i was like the first bar made and we was making a song. i think we have on the board for it and it was just fire. we had like a couple circled names we always thought was dope.”

Come possiamo notare dal dietro le quinte rilasciato su YouTube, la sintonia tra Scott e Young Thug continua a regalare grandi soddisfazioni. Ad impreziosire il pacchetto ci ha pensato anche M.I.A., un piacevole ritorno che come rivelato da Travis porterà ad altre sorprese in futuro.

“She reached out to me for something for her album and we tracked it like in London, you know. She’s just one of my favorite artists as humans”

La componente visiva dell’arte di Travis, messa sempre in un piano di massima importanza, con FRANCHISE si esprime in ben tre video.

Il primo è questo visualizer composto con grafica 3D.

Il secondo è un geniale Lyric Video che prosegue la sua collaborazione di successo con McDonald’s:

Infine per terzo e più importante, l’interessante video musicale che ha debuttato questa notte sugli schermi dei cinema americani con audio IMAX, accompagnato dalle proiezioni di TENET.

Non è passato molto da quando Travis Scott ha rivelato i primi dettagli del suo prossimo album UTOPIA e FRANCHISE è solo il primo passo verso la strada che ci porterà al seguito del pluripremiato ASTROWORLD.

Siete a bordo o no?