Fuori il video di Popstar di Dj Khaled e Drake, con… Justin Bieber

dj khaled drake

Drake ha caricato su YouTube il video del singolo Popstar realizzato insieme a Dj Khaled, con Justin Bieber come ospite speciale.

Drake ha rilasciato il video di Popstar in collaborazione con Dj Khaled, come protagonista del videoclip non vediamo l’artista canadese, bensì Justin Bieber.

Il videoclip si apre con una scenetta comica tra Dj Khaled e Drake, Drizzy si lamenta del fatto che il producer multiplatino lo videochiama troppe volte al giorno e il quale  nonostante ciò non dica mai niente di serio e che ripeta sempre le stesse parole come “another one“. Il fondatore di OVO, stanco di tutto ciò, affida a Justin il compito di girare il video del pezzo.

La star del mondo pop, nel video viene ripreso mentre gira in una casa molto lussuosa, tutto vestito Versace, mentre fa festa e rappa le barre di Popstar. Ci sono molte apparizioni nel video come la moglie di Bieber Hailey Baldwin e il manager Scooter Braun.

Khaled e Bieber non è la prima volta che collaborano insieme, infatti nel 2017 i due hanno dato vita al brano I’m the one, pezzo che comprende anche Quavo, Lil Wayne e Chance The Rapper. Pezzo che è rimasto in cima alla classifica di BillBoard per molto tempo, ed è contenuto in Grateful.

Fuori ora su YouTube il video di Popstar di Dj Khaled e Drake con la partecipazione di Justin Bieber, noi vi lasciamo il link qui sotto per il video. Buona visione!