SZA è tornata con Hit Different insieme a Ty Dolla Sign

SZA arruola Ty Dolla Sign per Hit Different, il suo tanto atteso comeback.

SZA è finalmente tornata con Hit Different, il suo nuovo inedito insieme a Ty Dolla Sign. La cantante ha dato l’annuncio poche ore prima di condividere con i fan la traccia e il filmato ufficiale.

L’inedito anticipa l’uscita del nuovo album della stella della TDE, che farà da seguito al multiplatino CTRL. Di recente SZA ha rivelato su Twitter che alcune divergenze con Punch le hanno impedito di pubblicare nuova musica per molto tempo. Tuttavia, sembra che i problemi tra i due si siano risolti.

Alla produzione troviamo niente meno che i The Neptunes, sul cui inconfondibile beat la cantante parla degli alti e bassi di una relazione amorosa.

“I was into you from the beginning even if you wasn’t mine/Scared to admit my shortcomings led to overdraft in this affair, declining/Quicker than we started, evidence we misaligned/Man, I get more in love (More in love) with you each argument”

SZA stessa ha diretto il videoclip, che la ritrae mentre balla nel deposito di uno sfasciacarrozze e in mezzo alla natura. Il risultato finale è molto semplice e minimale, ma rispecchia pienamente lo stile raffinato della cantante.

In attesa di ulteriori novità sul suo prossimo progetto discografico, non vi resta che recuperare Hit Different di SZA dando un’occhiata al video. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti… buona visione!