Joyner Lucas sceglie Ashanti per il nuovo singolo Fall Slowly

Joyner Lucas

Fall Slowly, l’amore secondo Joyner Lucas.

Con l’annuncio del nuovo EP Evolution, Joyner Lucas ha riacceso l’attenzione dei fan che da oggi potranno godere del primo assaggio, Fall Slowly.

Il suo rimandatissimo ADHD non centrò l’obiettivo che si era prefissato ma Joyner sembra aver capito l’aspetto negativo che il tempo può portare sulla sua musica. Così senza perdere tempo, il nuovo progetto uscirà il prossimo 18 settembre ed eravamo ansiosi di averne un primo assaggio.

La voce angelica della Murder Inc., Ashanti fa una sorprendere comparsa colorando il già atmosferico beat con la sua evocativa performance vocale.

Seppure la traccia tratti di un amore consumato da scelte sbagliate rimandando ai singoli che il collega Eminem ci ha regalato nel corso dello scorso decennio, qui Lucas ci mette il proprio sfoggiando quell’abilità di raccontare storie che lo ha reso un nome affermato nella scena moderna.

“every time we separate it’s like we under spells ‘cause when we hurt each other we come back to help each other heal”

Il video musicale ha accompagnato la release del brano e mette in mostra ogni aspetto della relazione descritta da Joyner e Ashanti. Cosa ne pensate di questo brano? Attendente Evolution EP?.

Qui potete leggere la nostra recensione di ADHD.