RZA e Ghostface Killah insieme in Fighting for Equality

RZA Ghostface Killah Fighting for Equality
RZA Ghostface Killah Fighting for Equality

Fighting For Equality è la nuova collaborazione tra RZA e Ghostface Killah.

Online Fighting for Equality, il nuovo inedito che unisce RZA e Ghostface Killah. L’inedito comparirà nella colonna sonora di Cut Throat City, il prossimo film del rapper di Bobby Digital In Stereo.

Il lungometraggio sbarcherà nei cinema il 21 agosto e tratterà le vicende di quattro amici che, rientrati a New Orleans dopo l’Uragano Katrina, vengono coinvolti in una rapina. Come vi avevamo anticipato, l’uscita del film era prevista per lo scorso 10 aprile, ma l’epidemia di COVID-19 ha ovviamente sconvolto i piani del rapper.

RZA ha parlato dell’ispirazione dell’inedito parlandone in questi termini:

“Quanto i quattro protagonisti devono attraversare per reclamare la loro posizione in un sistema ingiusto ha ispirato la canzone. Un sistema di disuguaglianze e corruzione.”

L’MC ha poi specificato che , pur essendo ambientato nel 2005, il film ricorda le difficoltà che la comunità afroamericana continua ad affrontare ogni giorno nell’America di Donald Trump. Per quanto riguarda la soundtrack, non si sa altro se non che sarà composta da soli sei brani.

In attesa dell’uscita di Cut Throat City e della relativa colonna sonora, potere recuperare Fighting for Equality. Dopo aver cliccato sul link che trovate qua sotto ed averle dato un ascolto, fateci sapere cosa ne pensate… enjoy!