Giaime torna con GIMMI ANDRYX 2020, il sequel della saga

Giaime

GIMMI ANDRYX, il progetto che vede protagonisti Giaime e Andry The Hitamker, si arricchisce oggi di un nuovo capitolo.

Quella scorsa è stata un’estate senza GIMMI ANDRYX, l’appuntamento più atteso dai fan di Giaime che sono abituati nel periodo estivo a trovare il sequel della saga cominciata nel 2017; come però annunciato in precedenza, questi mesi estivi avrebbero probabilmente visto un capitolo aggiuntivo e così è stato: esce oggi infatti GIMMI ANDRYX 2020, la cui produzione musicale è naturalmente e nuovamente affidata ad Andry The Hitmaker e in cui Giaime dà sfogo ad un’altra sua grande passione, ovvero quella per la recitazione.

Siamo abituati infatti alle clip in cui Giaime, affiancato da altre personalità della scena come Ernia, Tedua e spesso lo stesso Andry, ricalca quasi fedelmente le scene più epiche di film iconici come Scarface, o ancora Quei Bravi Ragazzi.

Il videoclip, pezzo forte di GIMMI ANDRYX e che anche in quest’occasione uscirà a poca distanza dal brano, fa sempre da sfondo ad un testo pieno di riferimenti ancora una volta provenienti direttamente dal mondo cinematografico ed intrecciati a parentesi di vita reale.

Come sempre, anche questa volta il brano è composto da una prima parte più tranquilla che prepara il terreno alla seconda, dove Giaime non si risparmia ed è più che mai diretto ed esplicito. Da un ingresso su un beat latineggiante e perfetto per la stagione estiva, arriviamo al culmine nel secondo minuto del brano, dove veniamo avvolti da un’atmosfera più scura e in cui Giaime non manca di stupire e regalare anche qualche perla:

“Preferisco i dissing ai commenti, e gli spacciatori ai PR
E le smagliature a Photoshop, baby è dura essere se stessi”

Per ascoltare GIMMI ANDRYX 2020 di Giaime e in attesa del video ufficiale, trovate qui sotto il link, buon ascolto!

Fuori anche il video ufficiale di GIMMI ANDRYX 2020.

Prodotto e diretto da School Project, questo nuovo lavoro, che si apre con una scena tratta da Jackie Brown di Tarantino, riconferma sin dai primi istanti una cosa: vale sempre la pena guardare i video di GIMMI ANDRYX. Il brano è intervallato da una seconda clip ispirata da una scena della terza stagione di Narcos, dove troviamo anche un contributo in veste d’attore di Vegas Jones, oltre alla ovvia presenza anche di Andry The Hitmaker. Ancora una volta Giaime si distingue non solo per la componente musicale, ma soprattutto per quella recitativa e visiva. Per guardare il video di GIMMI ANDRYX 2020 vi lasciamo qui sotto il link.