Notte Da Leoni è il nuovo singolo di Jangy Leeon con Ensi e Jack The Smoker

Jangy Leeon

Notte Da Leoni: l’inedito di Jangy Leeon con due pesi massimi del rap italiano.

Notte Da Leoni è il nuovo singolo di Jangy Leeon che anticipa l’uscita del suo nuovo album. Il singolo è un pezzo hip-hop dal sapore classico influenzato da sonorità reggae/roots ed è la prima anticipazione del nuovo disco, di prossima uscita, del rapper milanese classe ’87.

Il fondatore della crew Mad Soul Legacy e autore dell’album L’era della bestia (2017) ha deciso di coinvolgere su questa produzione musicale firmata da Kanesh due tra i più importanti e talentuosi esponenti del rap italiano: Jack The Smoker ed Ensi.

Per l’occasione, Jangy si cala in un’atmosfera caraibica che fa parte del suo immaginario, coinvolgendo Smeezy ed Enzino in questo viaggio dal sapore estivo e festoso, complice il ritornello melodico. Il testo segue questa linea: i tre rapper – ognuno con le proprie esperienze e i propri punti di vista – trasportano l’ascoltatore nel racconto di notti brave e insonni

Abbiamo parlato con Jangy Leeon del pezzo e dell’album in un’interessante intervista che potete recuperare QUI.

Degno di nota Jack The Smoker che, nelle seguenti barre, guarda con sdegno la movida milanese, alla quale preferisce bere e fumare:

“Fanc*lo al locale nel centro a milano perché tutto qua è cosi indie, a furia di bere e fumare comincio ad assomigliare a rosy bindi”

Non sfigura nemmeno Ensi che cita, per rimanere sull’argomento, una sua vecchia collaborazione con Noyz Narcos e Fritz Da Cat e Jack The Smoker. Inoltre, lancia una frecciatina a tutti i rapper dell’ambiente che si spacciano per veterani:

“rispetto l’hangover, esperti in materia. in carriera non mi ricordo nemmeno chi c’era, però so bene frate chi non c’era”

Il nuovo singolo Notte da Leoni è disponibile su tutte le piattaforme streaming. Aspettando news sull’uscita dell’album di Jangy, buon ascolto!