Disponibile su YouTube il video di Team Crociati di Deriansky, new entry in Asian Fake.

Per chi non lo conoscesse, Dario Donatelli, in arte Deriansky, è un rapper e producer parmigiano classe ‘99. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del rap all’età di 14 anni insieme ala sua crew NTR e al collettivo Cypha Varano e, fin dai primi brani, ha attirato l’attenzione della sua città, Parma, e di artisti affermati che conosce tra la città d’origine e Milano.

Dopo aver aperto  i concerti di Johnny Marsiglia, Nerone, Murubutu, R.A. the Rugged Man e A.F.R.O., lo scorso 5 giugno, Deriansky è riuscito a farsi notare e prendere dall’etichetta musical Asian Fake, partecipando al loro disco HANAMI.

Con la sua Team Crociati ha infatti convinto a pieno Frenetik&Orang3, Filippo Palazzo e Victor  Kwality – selezionatori dei brani da inserire nel progetto – e da pochi giorni ne abbiamo a disposizione il video ufficiale.

Frenetik&Orang3, in una recente analisi su RockIt del disco del disco dell’artista parmense, hanno spiegato il motivo di questo ingresso nella loro etichetta:

“La cosa che ci ha colpito di più è stata la struttura pazza del brano, che unisce voci pitchate, strofa rappata e un drop che può ricordare sonorità dubstep. Senza contare che la produzione è firmata dallo stesso Deriansky. L’odore di strada si sente da lontano, ma è una strada su cui corre un’astronave dal futuro.”

Ci ritroviamo anche noi in queste parole: Team Crociati è un brano fuori dagli schemi e che ci ha incuriosito molto su un ragazzo da tenere indubbiamente d’occhio.

Il video di Team Crociati di Deriansky è disponibile su YouTube. Noi vi lasciamo il link qui sotto per il video, fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto!

Commenti