Deriansky si presenta con il video di Team Crociati

Deriansky Asian Fake

Disponibile su YouTube il video di Team Crociati di Deriansky, new entry in Asian Fake.

Per chi non lo conoscesse, Dario Donatelli, in arte Deriansky, è un rapper e producer parmigiano classe ‘99. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del rap all’età di 14 anni insieme ala sua crew NTR e al collettivo Cypha Varano e, fin dai primi brani, ha attirato l’attenzione della sua città, Parma, e di artisti affermati che conosce tra la città d’origine e Milano.

Dopo aver aperto  i concerti di Johnny Marsiglia, Nerone, Murubutu, R.A. the Rugged Man e A.F.R.O., lo scorso 5 giugno, Deriansky è riuscito a farsi notare e prendere dall’etichetta musical Asian Fake, partecipando al loro disco HANAMI.

Con la sua Team Crociati ha infatti convinto a pieno Frenetik&Orang3, Filippo Palazzo e Victor  Kwality – selezionatori dei brani da inserire nel progetto – e da pochi giorni ne abbiamo a disposizione il video ufficiale.

Frenetik&Orang3, in una recente analisi su RockIt del disco del disco dell’artista parmense, hanno spiegato il motivo di questo ingresso nella loro etichetta:

“La cosa che ci ha colpito di più è stata la struttura pazza del brano, che unisce voci pitchate, strofa rappata e un drop che può ricordare sonorità dubstep. Senza contare che la produzione è firmata dallo stesso Deriansky. L’odore di strada si sente da lontano, ma è una strada su cui corre un’astronave dal futuro.”

Ci ritroviamo anche noi in queste parole: Team Crociati è un brano fuori dagli schemi e che ci ha incuriosito molto su un ragazzo da tenere indubbiamente d’occhio.

Il video di Team Crociati di Deriansky è disponibile su YouTube. Noi vi lasciamo il link qui sotto per il video, fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto!