Vacca pubblica la deluxe edition di Bad Reputation

Vacca Bad Reputation Album

Fuori ora la deluxe edition dell’ultimo album di Vacca, Bad Reputation, contenente dieci tracce inedite.

C’è chi in questo 2020 ha posticipato per mesi i propri progetti, chi ha voluto aspettare che l’emergenza nazionale rientrasse parzialmente e chi invece non si è fermato nemmeno un attimo; tra chi non ha mai smesso di pubblicare dischi e singoli c’è Vacca, che soli due mesi fa rilasciava il suo ultimo album dal titolo Bad Reputation e pubblica in data odierna dieci tracce del tutto inedite del disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E mentre gli altri aspettano il permesso di uscire dai loro padroni, noi facciamo il secondo giro di pista ?. Lap 2 ? DOPPIATI TUTTI ??

Un post condiviso da VACCADON (@vaccadon) in data:

Bad Reputation vedeva al suo interno diversi nomi della scena: da svariati emergenti a Vaz Tè ed En?gma, così come L’Elfo. Proprio quest’ultimo lo ritroviamo nella deluxe edition nel disco, più precisamente nella traccia Una sola volta.

Tra i feat. più attesi però c’era sicuramente quello con Entics; il cantante di Baggio, autore di successi passati come Click e Ganja Chanel, sembra aver abbandonato ormai del tutto la strada della musica ma il pubblico che segue la scena già da diversi anni non poteva che attendere con ansia la giornata di oggi 10 giugno per ascoltare Vita da Re 2, che segue il primo pezzo in collaborazione con Vacca, risalente ormai a dodici anni fa.

Per ascoltare la deluxe edition di Bad Reputation di Vacca trovate qui sotto il link, buon ascolto!