Fila ha rilasciato un nuovo paio di scarpe per festeggiare il quarantottesimo compleanno di The Notorious Big e il suo Ready To Die.

In concomitanza del compleanno della leggenda di Brooklyn, Notorious Big, il marchio Fila ha deciso di rilasciare una paio di scarpe, in due colorway differenti.

Lo ha fatto sia per festeggiare il suo quarantottesimo compleanno, sia per celebrare i venticinque anni (quasi ventisei) dal suo storico album Ready To Die.

La scarpa rivisitata per fare la special edition dedicata a Biggie è la storica Fila 88, sneaker che spopolò negli anni ’90 proprio nel quartiere di Brooklyn.

Sulla linguetta della scarpa è stampato il numero 25 con sopra una corona, ornamento ripreso dalla famosa copertina del disco, mentre sul tallone è ricamata il titolo del disco, Ready To Die. Le due colorazioni rilasciate per la scarpa sono: crema/rosso e bianco/blu.

La scarpa Fila per omaggiare Notorious Big è disponibile sul sito della Fila: clicca QUI e corri ad acquistare gli ultimi modelli!

Commenti