Feel some type of Way: il nuovo freestyle di ASAP Ferg

asap ferg

ASAP Ferg ha pubblicato Feel some type of Way, un nuovo freestyle accompagnato da uno street-video ambientato a Sidney.

Dopo Floor Seats e il singolo Value, il rapper di Harlem ASAP Ferg è tornato con un nuovo freestyle intitolato Feel some type of Way, uscito in esclusiva – almeno, per il momento – sul suo canale YouTube.

Lo street video è stato girato durante la sua permanenza a Sidney, Australia, per una sua data live, quindi sicuramente prima del periodo di quarantena.

Il video è diretto da Jared Leibowitz ed editato da Derek Matar, mentre la produzione della base è stata affidata a un giovane producer di nome YOUAGOODKID.

In un periodo di singoli ed EP brevi preferiti a veri e propri album/mixtape, dove gran parte del pubblico e della critica preferisce un prodotto più diretto e immediato che uno più articolato, sia Ferg stesso che altri MC – negli Usa come in altre nazioni – sta tornando alla ribalta la preferenza per street-video. Una telecamera non necessariamente professionale – può trattarsi perfino di un telefono talvolta – un outfit adeguato al mood, pochi effetti articolati durante l’editing video e la voce del rapper in questione: nient’altro.

Per il momento il freestyle può essere ascoltato solo su YouTube ma non è da escludere che questo venerdì possa essere pubblicato anche sui servizi di streaming musicale. Non sarebbe la prima volta che Ferg decide di rilasciare un singolo con questa modalità.

In ogni caso, per ora potete ascoltarvi Feel some type of Way Freestyle di ASAP Ferg e guardarvi il video al link YouTube che trovate qui sotto: buon ascolto e buona visione!