Layoff è il nuovo disco di Capstan realizzato in quarantena

capstan layoff

Il rapper veronese Capstan ha pubblicato Layoff, un EP di sei tracce chiuso totalmente in queste settimane di quarantena.

Capstan, rapper classe ’86 originario di Verona della scuderia Condormusic ha pubblicato Layoff, un nuovo disco, per la precisione un EP di sei tracce. Layoff in inglese significa periodo di inattività, sosta, sospensione e non a caso: difatti questo lavoro è stato prodotto proprio nelle scorse settimane di reclusione forzata.

All’interno di Layoff (che è stato prodotto totalmente da Manny Mani) troviamo anche Zampa e Ill Pint. L’EP in questione non sembrerebbe avere grandi pretese, se non quella di accompagnare le persone con del buon rap in questi giorni.

Questo EP arriva a un anno da Limoni Milioni Deltoni, l’ultima fatica discografica del rapper veronese. Fu particolarmente importante anche la pubblicazione di Una famiglia universale, il brano di Zampa e Capstan con il quale presero posizione contro il famoso Congresso Mondiale delle Famiglie che si tenne proprio a Verona più di un anno fa.

Vi lasciamo a Layoff: prendetevi qualcosa da bere, cliccate play e buon ascolto!