Nex Cassel contro i parassiti in Diserbanti Freestyle

NEX_CASSEL

Nex Cassel ha pubblicato Diserbanti Freestyle in esclusiva su Instagram: ci stiamo avvicinando al suo prossimo album.

Nex Cassel, dopo aver annunciato su Instagram qualche tempo fa che il prossimo disco con Spenish potrebbe essere l’ultimo, ha pubblicato per i suoi fan due freestyle in esclusiva sulla stessa piattaforma.

Il primo è stato è stato Asta Giudiziaria, pubblicata poco più di due mesi fa, a cui poi ha fatto seguito lo scorso venerdì Diserbanti Freestyle.

L’ultimo pubblicato è un concentrato di barre e colpi di cannone contro chi parla di strada, senza esserlo ed inoltre con musica scadente; il concetto è stato ribadito, in modo decisamente esaustivo, dalle seguenti barre:

“Ma non ti vergogni quando parli di buste? non scrivi canzoni ma verbali e denunce; mi è apparso il tuo album e ho messo sound off altrimenti vado in bagno e faccio download”

Alcune barre risultano molto attuali come quelle che seguono in cui Nex, come ha più volte ribadito nelle sue stories di Instagram, esprime tutto il suo disprezzo per gli artisti infami e specialmente al loro pubblico.

Il collegamento alla vicenda di 6ix9ine è immediato, in un momento in cui è in fermento il dibattito sul valore della sua musica e del suo personaggio. Il parere del rapper della AdriaCosta sembra concludere a dovere la questione:

“non ricordo i nomi invece voi ne dite tanti; fottuti dilettanti alle prime armi; fai come i tuoi miti per cui alla fine parli; ammazzo i parassiti senza usare i diserbanti”

In attesa dell’uscita del nuovo, e probabilmente ultimo, album di Nex Cassel e Spenish, non ci resta che goderci Asta Giudiziaria e Diserbanti Freestyle.

Restate connessi per i prossimi aggiornamenti al riguardo.