Nel progetto ITALIAN ALLSTARS 4 LIFE, che vede una versione corale di Ma il cielo è sempre più blu, anche Marracash, Fabri Fibra, Izi ed Emis Killa.

Dopo Ketama126 e Franco126 in Cos’è l’amore, brano con la voce di Franco Califano, un altro progetto vede il rap intrecciarsi al cantautorato italiano e stiamo parlando di ITALIAN ALLSTAR 4 LIFE. L’iniziativa coinvolge diversi big della musica italiana tra cui: Marracash, Fabri Fibra, Izi ed Emis Killa, nella realizzazione di una versione corale della storica canzone Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.

Non è la prima volta che artisti come Marracash, Fabri Fibra ed Emis Killa prendono parte ad un progetto benefico: ricordiamo infatti il loro contributo in passato a diverse iniziative volte ad affrontare l’emergenza terremoto nel nostro paese.

Il brano prodotto da Takagi & Ketra e Dardust uscirà in data 8 maggio su tutte le piattaforme digitali, ma sarà possibile ascoltarlo in anteprima il 7 maggio in occasione dell’evento lancio alle ore 18.00 QUI.

L’obiettivo dell’idea promossa da Amazon è quello di donare i proventi delle donazioni alla Croce Rossa Italiana in questo periodo di emergenza, stesso scopo della raccolta fondi portata avanti dal nostro sito con il progetto RESTIAMO UNITI MIXTAPE, che ha visto coinvolti al suo interno diversi nomi della scena rap italiana.

Chi vuole potrà dare un contributo alla Croce Rossa italiana donando attraverso un pulsante direttamente da Amazon. I diritti saranno interamente devoluti alla CRI.

Commenti