Kendrick Lamar lancia il progetto pgLang

Kendrick Lamar pgLang
Kendrick Lamar pgLang

pgLang è il nuovo progetto firmato da Kendrick Lamar: nuovo album in arrivo?

Negli ultimi minuti, il respiro di molti si è arrestato quando Kendrick Lamar ha cancellato tutti i post su Instagram ed ha pubblicato tre immagini. L’attesa per il suo prossimo sforzo discografico si sta facendo spasmodica e il nostro pensiero è andato immediatamente al sequel di DAMN.

Il rapper ha cambiato anche la propria biografia e il link inseritovi rimanda ad un sito, intitolato “pgLang. Nella home page troverete un video abbastanza criptico, che vede la partecipazione dello stesso K-Dot e di Jorja Smith. A partire dal minuto 1:33, Kendrick ci dà anche un assaggio di quel che sembra essere nuovo materiale.

Apparentemente, però, sembra che questo nuovo progetto non anticipi l’uscita imminente dell’album. pgLang è, infatti, una compagnia che si pone l’obiettivo di raccontare diverse storie attraverso il cinema, la musica e i libri.

pgLang parla diverse lingue” – queste le parole che appaiono nel sito – “La nostra comunità parla il linguaggio della musica, dei film, della televisione, dell’arte, dei libri e dei podcast perché talvolta dobbiamo usare linguaggi differenti per farci capire.”

Infine, il rapper ha messo a disposizione delle felpe e delle magliette a dei prezzi abbastanza esorbitanti. Staremo a vedere se pgLang spianerà o meno la strada al nuovo album in studio di Kendrick Lamar. Vi ricordiamo anche che il rapper si esibirà a Roma il prossimo 7 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle.

Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti!