Pink Eagle, l’inedito di Juelz Santana, Jim Jones e Dave East

Juelz Santana

Pink Eagle è il secondo brano nel giro di un paio di settimane per Juelz Santana, attualmente in carcere.

Deve scontare ancora qualche mese di carcere Juelz Santana, a causa di quello strano tentativo di imbarcarsi su un aereo con una pistola e pillole di ossicodone non prescritte: risultato? Ventisette mesi di prigione.

Come spesso accade, tuttavia, questo cambiamento radicale della sua vita – non il primo – non lo ferma da pubblicare nuova musica e così ecco che in questo febbraio ci ha regalato non uno, ma due brani dal mood differente.

Il primo è 23 & 1, un brano più introspettivo ed emozionale, con tanto di messaggio di supporto da parte di Meek Mill e in cui riflette anche su suo figlio, costretto a vedere suo padre dietro delle sbarre:

“My oldest son hit me like hold your head’
Said I’m praying for you Dad,
wish I could hold ya hand
Brought tears to the eyes of a grown man
Then he said, don’t cry, this is God’s plan”

Passano dieci giorni ed ecco che arriva online un altro brano di Juelz Santana, intitolato Pink Eagle e questa volta impreziosito da due collaborazioni: il socio di sempre Jim Jones e il concittadino Dave East, uscito l’anno scorso con il suo primo album ufficiale Survival.

Con una tonalità tipica Dipset, il nuovo brano offre un’atmosfera differente rispetto a quello che lo ha preceduto, sia per quanto riguarda la strumentale che per le barre sputate dai tre MC’s:

“We probably the flyest n*ggas out
Designer on the mattress, designer on the couch
Call Elliot, pick up a couple diamonds and I’m out
Run off on the plug? Never, know he got it in a drought”

La moglie di Juelz, Kimberly “Kimbella” Vanderhee, si auspica di poter riabbracciare il proprio marito già quest’estate, noi speriamo semplicemente di poter sentire molto presto altri inediti di uno dei rapper dei primi 2000 che ha portato maggiormente in alto la bandiera di Harlem, New York.

Trovate lo streaming di Pink Eagle di Juelz Santana, Jim Jones e Dave East qui sotto: buon ascolto!