Egreen e Axos testimonial per Converse

Converse Axos Egreen

Converse sceglie Egreen e Axos come testimonial.

Moda e rap sono due realtà sempre più connesse; i rapper sono attenti più che mai al look e non è nemmeno più insolito vederli partecipare alle sfilate di moda anche in quanto protagonisti.

Il noto brand Converse, nato come marchio di scarpe ed estesosi poi all’abbigliamento in toto, ha coinvolto nel rilancio delle note scarpe Pro Leather, Axos ed Egreen.

Visualizza questo post su Instagram

 

Love is the law, love under will. @converse #proleather @footlockereu #CreateYourOwnStory

Un post condiviso da AXOS (@axos_official) in data:

Le Pro Leather sono un grande classico del brand che ne ripropone oggi una versione in grado di garantire un miglior comfort e vestibilità. Questo tipo di scarpe che nascono nel 1976 devono la loro fama a Julius Erving, meglio conosciuto come Dr. J, ex cestista dell’NBA ed icona del Basket. La vendita delle Pro Leather era solitamente accompagnata da dei pennarelli come accessorio per renderle effettivamente personalizzabili da chi le acquistava. “Create Your Own Story” non a caso, è lo slogan che troviamo sotto i video promozionali.

Nelle clip che i due rapper hanno postato sui social per questa collaborazione li vediamo indossare le Pro Leather mentre “giocano” la propria personale partita nel rap game. Il gioco del basket che ha reso queste scarpe leggendarie lascia posto a quello del rap, dove lo stile va spesso di pari passo con le tendenze musicali.

Le Pro Leather sono disponibili oltre che nei negozi Converse e online, anche nei punti vendita Foot Locker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EGREEN x CONVERSE x PRO LEATHER. Every game is a final. @converse #proleather @footlockereu #CreateYourOwnStory

Un post condiviso da Egreen (@egreenfantini) in data: