Life Is Good di Drake e Future è fuori ora

Finalmente online Life Is Good, la collaborazione tra Drake e Future.

Dopo aver tenuto sulle spine i fan per settimane, Drake e Future hanno finalmente lanciato Life Is Good. Il brano si presenta come un banger trap prodotto da Ambezza (POP STAR di Da Baby), OZ (Sicko Mode di Travis) e D. Hill.

La traccia si compone di due parti, dominate rispettivamente da Drizzy e Future che si alternano al mic per celebrare la loro vita. I due rapper danno sfoggio di quello che hanno conquistato con il duro lavoro, dando vita ad un brano che farà sicuramente bene in classifica:

“Say my days are numbered, but I keep wakin’ up/Know you see my texts, baby, please say some/Wine by the glass, your man a cheapskate, huh/N-s gotta move off my release day, huh/B-h, this is fame, not clout”

Insieme al file audio, i due hanno lanciato anche il filmato ufficiale. Nel videoclip, troviamo Drake e Future alle prese con vari lavori, che servono loro per pagarsi lo studio di registrazione e perseguire il sogno di una carriera musicale. Troverete diversi ospiti come 21 Savage e Mike-Will Made It.

La traccia è etichettata su Youtube e Spotify come “Future feat. Drake“, mentre altrove (Tidal) compaiono entrambi come lead artist. Non sappiamo quindi se l’inedito anticipi il sequel di What A Time to Be Alive o un nuovo album del trapper di Atlanta.

Nel mentre, non vi resta che recuperare il video di Life Is Good di Drake e Future. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!