AmirSaysNothing prepara il nuovo album

AmirSaysNothing

L’ex skater AmirSaysNothing inizia il 2020 con due nuovi singoli.

L’ascesa di AmirSaysNothing nel rap game continua con le ultime due release Clockwatch e The Times. La doppia release vede l’artista esplorare due differenti prospettive sulla tematica del tempo.

In Clockwach singolo principale prodotto da Mike Shinoda dei Linkin Park, si esplorano le conseguenze di un orologio che non si ferma mai. Amir può solo valorizzare i momenti mentre il tempo rimane il padrone in movimento, intoccabile e involubile. The Times prodotta da Wysto rappresenta la parte più razionale in cui le rime sono testimoni delle esperienze di Amir.

AmirSaysNothing è un ex-skater figlio di un ministro della Nation of Islam devoto al genere del Rap.

Fu il padre ad organizzare in seguito all’omicidio di 2Pac L’Hip-Hop Day of Atonement, un evento con lo scopo di alienare gli artisti dalla vita autodistruttiva che uccise il leggendario rapper.

Sin dal suo primo album Employee Of The Month, Amir si è rivelato mc valido e diverso da tutto ciò che offre il genere al momento.

Le sue rime vivono in un delicato equilibrio tra introspettività, temi sociali e semplice celebrazione di uno stile di vita che inneggia l’individualismo e l’essere diversi. La dinamicità della sua musica gli permette quasi sempre di guadagnarsi un posto nelle playlist di tutto il mondo mentre la sua penna gli ha regalato importanti posizioni nell’underground guadagnandosi il rispetto di artisti come Evidence e gli Atmosphere. Con il rapper di Los Angeles Amir ha scritto What I Need contenuta nel suo disco del 2018 Weather Or Not mentre nel singolo Ringo del 2016 Slug rappava

My old swimming trunks and AmirSaysNothing in my earbuds just me and my beer gut

I due nuovi singoli hanno attirato la nostra attenzione e sembra proprio che anticipino un nuovo album in uscita, fateci sapere cosa ne pensate.