Vinci un biglietto per il live di Kaos e Dj Craim al Circolo Magnolia

Kaos Dj Craim La Batteria Magnolia

Il 22 dicembre Kaos e Dj Craim suoneranno al Circolo Magnolia di Milano e con noi di Rapologia ci puoi entrare gratuitamente. Scopri come!

L’anno sta per terminare, ma i concerti di livello nel capoluogo lombardo assolutamente no: domenica 22 dicembre, infatti, al Circolo Magnolia di Segrate (MI), si terrà il concerto di Kaos One e Dj Craim che per l’occasione suoneranno assieme a La Batteria, una band romana che ha fatto proprio l’immaginario delle colonne sonore e delle sonorizzazioni italiane degli anni ’60 e ’70.

Noi di Rapologia mettiamo in palio per due di voi un biglietto per entrare gratuitamente a questo concerto che consigliamo a tutti di non perdere: abbiamo più volte assistito ai live del rapper di Fastidio e ogni volta ce ne siamo andati con un grosso carico di fotta e spirito doppia h. Per la prima volta il 22 dicembre suoneranno assieme a una band: un motivo in più per andare sotto il palco.

Come vincere i biglietti per il concerto di Kaos, Dj Craim e La Batteria al Circolo Magnolia? È molto semplice:

Il contest termina mercoledì 18 dicembre 2019: i vincitori saranno contattati privatamente sul proprio profilo Instagram. In bocca al lupo a tutti!

I vincitori del contest sono: @jovins.dat e @marcomapoz. Complimenti!