Adidas e Beyoncé uniranno le forze in una nuova collezione

A poche settimane dal debutto, Beyoncé annuncia la prima collaborazione tra Adidas e Ivy Park.

Nelle scorse ore, Beyoncé ha regalato ai propri follower qualche assaggio della nuova linea di vestiti ed accessori creata insieme ad Adidas. La collezione segna la prima collaborazione tra il colosso della moda tedesco ed Ivy Park, la compagnia di proprietà della cantante texana.

I nuovi pezzi saranno disponibili dal prossimo 18 gennaio 2020 e sono stati pensati tanto per gli uomini che per le donne. Beyoncé ha infatti dichiarato di aver pensato appositamente ad una linea unisex “per infrangere le regole della cosiddetta moda“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IVY PARK January 18

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Il 2019 è stato molto impegnativo per la cantante. Ad inizio anno è infatti uscito Homecoming, un documentario dedicato alla sua performance al Coachella 2018 ed accompagnato da un live album. A luglio è poi arrivato The Lion King: The Gift, una raccolta di inediti ispirata dal nuovo live action de Il Re Leone, per il quale Beyoncé ha prestato la voce a Nala.

Lemonade, l’ultimo disco da solista di Queen Bey risale al 2016, mentre nel 2018 lei e Jay-Z avevano lanciato Everything Is Love come i The Carters. All’uscita della nuova linea firmata da Adidas e Beyoncé manca veramente poco: che sia alle porte anche il suo nuovo progetto discografico? Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti!