Funky Nano pubblica il video di La Parte Migliore Di Me. Guardalo ora!

Funky Nano

Funky Nano torna con il video di La Parte Migliore Di me”, il suo nuovo singolo.

Dopo due, lunghissimi, anni da Wudi aia freestyle (l’ultimo suo singolo solista ), torna nella scena Funky Nano con il suo nuovo singolo La parte migliore di me. Nel lasso di tempo tra i due singoli, il rapper si è diviso tra il collettivo Poche Spanne – formato dallo stesso, affiancato dall’inseparabile compagno di rime Mattak – e le diverse cypher di Dj FastCut.

Per l’occasione, l’artista ha aperto un personale canale YouTube – le sue precedenti tracce sono state pubblicate sul canale dell’amico Mattak – battezzandolo con il video del  nuovo singolo, annunciando il tutto con un post sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FUORI ORA !!!!!!! la parte migliore di me prod. @badnews.instrumentals ? @rohan.crotta

Un post condiviso da Funky Nano (@funkynano) in data:

In questa nuova uscita, troviamo un Funky inedito che mette da parte, per un attimo, la forma del pezzo ed accentua il contenuto.

“In fondo tutto questo è un ritornello, si ripete tutto ma poi finisce tutto sul più bello”

“non mi contengo ho la lingua tagliente ma se parlo al muro non concludo una min***a di niente, non ho avuto una spinta al contrario di chi è in giro ed ha fatto finta di niente”

Sono alcune delle frasi che accompagnano sequenze forti, che hanno diverse chiavi di lettura. Partendo dalla scena iniziale del video che vede il rapper con un cappio al collo, fino al bancone di un bar che vede il rapper rifugiarsi nell’alcool, ripetendosi di essere la parte migliore di se stesso.

Il video è diretto da Rohan Crotta mentre la produzione è affidata a Bad News. Potete vederlo di seguito: buona visione!