Guè Pequeno è presente in Margiela, singolo del producer album di AriBeatz

guè pequeno

Continuano senza sosta le connessioni internazionali di Guè Pequeno, chiamato nel producer album di AriBeatz per il singolo Margiela.

La conquista dell’Europa procede a gonfie vele per Guè Pequeno, il quale mette a segno un’altra collabo importante che ne certifica un’influenza di caratura internazionale. Mentre il tour europeo continua a toccare le città più importanti del continente, da Amsterdam a Londra passando per Barcellona e Colonia, la musica rimane lo strumento di conquista principale. Questa volta Mr.Fini è stato invitato a collaborare dal tedesco AriBeatz, producer multiplatino, nel suo nuovo album intitolato PressPlay, nel quale sono presenti altri rapper internazionali di spessore come Sofiane, Lacrim e Majoe.

La traccia che vede protagonista Guè Pequeno è Margiela, nella quale è presente anche il francese Anas e il tedesco Majoe con il quale ha già collaborato in Frontal nella traccia Ghetto. È difficile trovare oggi un rapper che abbia la perseveranza di Guè nel trovare i tasselli giusti da aggiungere alla sua già brillante carriera, spinta da ambizioni importanti anche quando tutti i favori del pronostico erano contro. Così, mentre molte nuove leve desiderano il featuring con questo o con quell’altro rapper statunitense del momento, Guè segue la strada della coerenza che lo contraddistingue da tempo: svariate volte ha infatti affermato come la sua ispirazione maggiore provenisse maggiormente dal rap europeo – del quale si è sempre dichiarato fan – della Germania e della Francia in particolar modo.

Margiela è una traccia di un certo stile, che ci ricorda come Guè Pequeno sia sempre al top anche fuori dalle luci dei riflettori dei media locali. L’hai già ascoltata?

Correlato:

  • Scopri le ultime uscite del rap italiano e internazionale cliccando qui.