Beba, unica italiana per Vevo DSCVR Artists To Watch 2020

beba

Vevo chiama Beba come unica protagonista italiana per DSCVR Artists To Watch 2020.

Il 2019 è stato un anno decisivo per la carriera di Beba. L’abbiamo vista infatti partecipare  al progetto Machete Mixtape 4 nel singolo IO PUO’ feat. Jack The Smoker e Salmo, collaborare con Lazza nel brano Male O Bene e rilasciare prima il singolo Morosita e più recentemente Tonica. La riuscita di tutti questi pezzi l’ha portata a conquistarsi un posto definitivo nella scena. Nonostante l’anno sia ormai agli sgoccioli, la rapper sembra decisa a lasciare un segno ancora più permanente. Nel mese di novembre infatti, la vedremo come unica italiana protagonista nel format Vevo DSCVR Artists To Watch 2020.

Questo format ha come scopo quello di promuovere giovani talenti e se già Madame ha rilasciato due incredibili performance per Vevo DSCVR di recente, sembra essere arrivato ora il turno di Beba.

In attesa di scoprire in che modo ci stupirà la rapper in questa nuova serie, è doveroso fare una menzione speciale al suo ultimo progetto Tonica, che in pochissimi giorni dal rilascio ha superato il milione di ascolti su Spotify ed è ad un passo da raggiungere le due milioni di visualizzazioni su Vevo. Da sempre in prima linea per riscattare la figura della donna nella musica, ricordiamo la presenza della rapper anche in LE RAGAZZE DI PORTA VENEZIA-THE MANIFESTO di M¥SS KETA.

Per scaldarvi in attesa delle esibizioni di Beba per Vevo, vi lasciamo qui sotto il link di Tonica.