Vegas Jones rivela la tracklist de La Bella Musica, il suo nuovo album

vegas jones

Vegas Jones ha rivelato attraverso i suoi profili social la tracklist de La Bella Musica, il suo nuovo disco in uscita venerdí.

Ieri Vegas Jones ha svelato, attraverso i suoi profili social, la tracklist del suo prossimo album in uscita venerdì 8 Novembre, intitolato La Bella Musica. L’album è stato annunciato a sorpresa sul suo profilo Instagram lo scorso 17 Ottobre, in un post nel quale il rapper non aveva inserito alcuna informazione eccetto la data di uscita. L’artista non si faceva sentire da un pò, esattamente dall’uscita del remix del suo singolo estivo Puertosol in collaborazione con Dani Faiv.

Visualizza questo post su Instagram

 

LA BELLA MUSICA TRACKLIST “Il rap è tornato ritorna a votare” ??

Un post condiviso da VEGGIE BELAIR (@vegasjones) in data:

La Tracklist de La Bella Musica è composta da ben 14 tracce e vanta una sola collaborazione, seppur di un certo spessore: Fabri Fibra. Il rapper marchigiano è presente nella traccia numero tre, Presidenziale, prodotta dal duo Boston George & Joe Vain.

Al fianco di questi due produttori, nel disco presenziano anche Kid CaesarAndry The Hitmaker, oltre alla coppia multiplatino Merk & Kremont. Eccetto quest’ultimo duo, tutti gli altri produttori hanno già avuto modo di collaborare con il rapper in passato.

Come dicevamo, l’unico singolo estratto finora dal lavoro è il brano Puertosol, prodotto da Boston George, rilasciato lo scorso 28 Giugno su tutte le piattaforme di streaming e su YouTube. Vi lasciamo il link qui sotto, per rinfrescarvi la memoria prima dell’uscita: buon ascolto!