Woptober 2, il nuovo album di Gucci Mane!

Gucci Mane nuovo album

Gucci Mane a distanza di pochi mesi è tornato con un nuovo album, Woptober 2.

Gucci Mane dopo una breve pausa, presa dal suo ultimo progetto Delusion of Grandeur, ha deciso di rilasciare nella notte del 18 ottobre il suo nuovo lavoro, che risulta essere il secondo capitolo dell’album uscito nel 2016: stiamo parlando della saga di Woptober.

Laflare aveva già spoilerato su Twitter e su Instagram la copertina dell’omonimo disco Woptober 2 mentre si trovava a Milano per la fashion week. La cover sembra sia stata realizzata in collaborazione con il marchio di alta moda Gucci, dato che il font per lo stile delle foto sia stato ripreso anche per altri scatti della loro nuova collezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get ready for #Woptober2 coming 10/17 !!! #Woptober2

Un post condiviso da Gucci Mane (@laflare1017) in data:

Tornando all’album, Gucci Mane, nelle settimane precedenti, aveva fatto uscire due estratti; il primo in collaborazione con DaBaby e YoungBoy Never Broke Again  Richer Than Errybody, il secondo con Lil Baby Tootsies. Droppando questi due singoli a sorpresa aveva fatto intuire ai suoi fan l’arrivo di un nuovo lavoro.

Come ogni buon disco targato GuWop che si rispetti nella tracklist non ha fatto mancare nulla, a partire dal numero di pezzi, fino ad arrivare alla quantità di artisti messi all’interno del disco. Menzionandone qualcuno si può notare Lil Baby, Kodack Black, Quavo, Takeoff e Kevin Gates, oltrei a quelli nominati precedentemente.

Detto ciò vi lasciamo qui sotto il collegamento a Spotify per ascoltare il secondo capitolo di Woptober. Buon Ascolto!