Do You Like I Do, il nuovo video di Snoop Dogg

Do You Like I Do

Snoop Dogg ha rilasciato il video del pezzo Do You Like I Do, estratto dal suo ultimo album I Wanna Thank Me.

È online da due giorni il video di Do You Like I Do, brano di Snoop Dogg in collaborazione con Lil Duval. Il pezzo non è un singolo inedito bensì un estratto dal suo ultimo album, rilasciato lo scorso 16 Agosto, intitolato I Wanna Thank Me. Il disco vanta anche altre collaborazioni di alto calibro come: YG, Mustard, Chris Brown, Russ, Wiz Khalifa e tanti altri.

La traccia tende a riprendere un pò le sonorità R&B e Funk che hanno caratterizzato in particolar modo gli anni 90. Non si può affermare la stessa cosa per il tema affrontato in questo pezzo, dato che Snoop, nella prima strofa, racconta la sua chiamata con una prostituta mentre, nella seconda strofa e a seguire nel ritornello, esprime le sue considerazioni in modo diretto riguardo a cosa cerchino solo ed esclusivamente queste donne.

Il video di Do You Like I Do è alquanto stravagante poiché ritrae lo stesso Snoop vestito in modo differente dal solito, all’interno di un party a tema anni 80/90 dove sullo sfondo si possono notare delle persone che ballano e si divertono in modo spensierato; successivamente quando Lil Duval inizia a cantare il ritornello, la location cambia e di punto in bianco alle sue spalle esce una band che risulta avere uno scopo esclusivamente scenografico.

Il video, come già detto in precedenza, è online su YouTube e ve lo lasciamo qui sotto, buona visione!