Beba fuori ora con il video di Tonica, il suo nuovo singolo

Beba Roberta

Esce oggi su YouTube Tonica, il video del nuovo singolo di Beba prodotto da Rossella Essence.

In sole due settimane dal rilascio di Tonica, Beba ha registrato numerosissimi ascolti del pezzo e si è aggiudicata anche la copertina su Spotify di una delle playlist di rap italiano più ascoltate. Nei giorni ha preso piede anche la Tonica Challenge, l’hashtag lanciato dalla rapper come invito ai propri fan a divertirsi sul beat di Tonica. Questo nuovo pezzo infatti è sicuramente tutto da ballare.

Beba in una recente intervista ha dichiarato come questo brano sia stato composto nel giro di un’ora e nato completamente d’istinto. L’ispirazione dunque sembra aver guidato bene Beba, che ha annunciato poi l’uscita del video di questo fortunatissimo singolo tramite  Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TONICA Il video fuori il 14.10.2019 In quanti lo state aspettando?? ??

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce) in data:

La produzione è stata affidata come sempre a Rossella Essence che compare anche nel video e che insieme alla presenza straordinaria di Myss Keta e delle ballerine, da vita ad un’immaginario di team femminile fortissimo.

Il video diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas, vede la versione di Beba più disinvolta e sicura di sé fino ad oggi. Un elemento che spicca su tutti è l’abbigliamento e non sarà sfuggita a chi a conoscenza dei progetti di Beba, la connessione con il brand Ginevra Von Drom con cui la rapper ha all’attivo una collaborazione partita quest’estate. Il brand strettamente connesso all’ambiente urban riflette bene lo stile dell’artista già di per sè appariscente e anche in questo contesto dove è il mondo dello sport a fare da sfondo al testo, non manca quindi un occhio di riguardo per lo stile e la cura dell’immagine.

Trovate qui sotto il link per guardare il video di Tonica.