Scialla Semper Emodrill Repack di Massimo Pericolo è fuori!

massimo pericolo

Dopo il successo del suo primo album ufficiale, Massimo Pericolo ne pubblica una nuova versione con alcuni dei suoi brani passati molto apprezzati dai fan: ecco Scialla Semper Emodrill Repack, disponibile in diversi formati.

Così si chiude e si celebra quest’anno“, con queste parole Massimo Pericolo ha annunciato pochi giorni fa le “nuove” tracce contenute all’interno di Scialla Semper Emodrill Repack, una nuova versione del suo disco d’esordio e disponibile da oggi, venerdì 27 settembre, in digitale, CD e vinile per Pluggers e Lucky Beard Rec con distribuzione digitale di FUGA.

Fatto curioso, tuttavia, è ciò che ha preceduto di poco l’annuncio del rapper di Brebbia: il celebre dj e producer Diplo, a Milano per la Fashion Week, ha ricevuto in anteprima una copia del vinile e l’ha condivisa subito sui suoi social network.

Diplo Massimo Pericolo Scialla Semper - Emodrill Repac

Diplo già in passato ha dimostrato di apprezzare la musica di Massimo Pericolo, così come tanti altri fan e artisti in giro per lo Stivale, e a testimonianza di ciò ci sono anche i quaranta milioni di streaming superati da Scialla Semper sulle piattaforme di streaming, su cui è stato caricato lo scorso aprile.

In questa sua nuova versione, oltre alle tracce del disco originale, troviamo Scacciacani con Ketama, Cella Senza Cesso (CSC) rimasterizzata, Miss Emodrill version 2019, Totoro Emodrill version 2019 e Polo Nord – traccia girata in passato solo su Telegram – sia in versione Emodrill 2019 che C+N Progressive Remix. Ciò però vale solo per il formato CD: la versione digitale sarà simile ad esclusione di Scacciacani, mentre il vinile da quaranta minuti è una compilation con il meglio dell’intera tracklist.

Un modo per celebrare alla grande un 2019 ricco di soddisfazioni per MP e che anticipa di poco più di un mese il tour invernale che lo porterà in giro per l’Italia assieme agli amici Speranza e Barracano. Potete ascoltare la versione digitale di Scialla Semper Emodrill Repack di Massimo Pericolo al link qui sotto: buon ascolto, fateci sapere cosa ne pensate!