Megan Thee Stallion dà un party nel video di Hot Girl Summer

Il video di Hot Girl Summer di Nicki Minaj e Megan Thee Stallion è finalmente on line.

A distanza di un mese dall’uscita del brano, Megan Thee Stallion ha condiviso con i fan il videoclip del suo ultimo singolo: Hot Girl Summer. L’inedito vede la partecipazione di Nicki Minaj ed ha riscosso un buon successo in America, debuttando alla #11 nella Billboard Hot 100.

Alla direzione troviamo Munachi Osegbu, fotografo molto noto nella scena newyorkese. Le scene del video ritraggono un party in piscina, organizzato da Megan Thee Stallion e dalle sue amiche. Nicki Minaj e Ty Dolla Sign si aggiungono alla festa e persino il futuro marito di Onika fa una comparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HOT GIRL SUMMER VIDEO OUT NOW !!! LINK IN BIO

Un post condiviso da Hot Girl Meg (@theestallion) in data:

Megan Thee Stallion si è anche esibita durante il pre-show degli scorsi VMAs: per l’occasione ha infatti portato sul palco Hot Girl Summer e Cash S-t, estratto dal suo ultimo mixtape (Fever). La rapper è attualmente al lavoro sull’album di debutto, ma non sappiamo ancora se arriverà prima della fine dell’anno.

Il filmato ufficiale di Hot Girl Summer chiude una delle estati più interessanti per la musica rap. In attesa di novità sul disco di Megan Thee Stallion, non vi resta che recuperare il videoclip: cosa ne pensate? Facetelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!