Bezerk si tratta della quarta collaborazione tra ASAP Ferg e Big Sean, nonché il terzo singolo in un mese da parte di quest’ultimo.

Ormai non ci sono dubbi, è chiaro che un nuovo progetto da parte di Big Sean è in arrivo prossimamente. Che si tratti di un album, un mixtape o un EP non è ancora dato saperlo, ne una possibile finestra di lancio. Sarebbe comunque improbabile il contrario, data la recente frequenza con cui il rapper di Detroit ha rilasciato nuovi singoli in quest’ultimo mese, partendo da fine luglio con Overtime – sempre prodotta da Hit-Boy – passando per Single Again con Ty Dolla Sign e Jhene Aiko fino a Bezerk con A$AP Ferg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Have fun to this!

Un post condiviso da BIGSEAN (@bigsean) in data:

Bezerk si tratta della quarta collaborazione tra i due rapper, passando da Ja Rule di Ferg nel 2014, B Boy di Meek Mill nel 2015 fino a marzo 2016 con World is Mine. Prima di Overtime, sono passati due anni dal suo ultimo progetto Double or Nothing – mixtape collaborativo col produttore Metro Boomin.

In Bezerk, i due rapper statunitensi discutono di argomenti quali vestiti firmati e le loro relazioni amorose sopra un beat trap decisamente energetico.

Potete ascoltare Bezerk di Big Sean insieme ad ASAP Ferg sulla base di Hit-Boy tramite il link Spotify che trovate qui sotto:

Ma non è finita qui, perché Bezerk è stato fatto uscire in concomitanza con l’annuale MTV VMA, dove entrambi erano presenti ed hanno approfittato per esibirsi dal vivo in anteprima mondiale col loro singolo. Una caratteristica peculiare dei VMA è decisamente la presenza di performance colorate e bizzarre, e Sean e Fergie non sono stati di certo da meno.

Lasciamo a voi i commenti, lasciandovi il video YouTube della performance qui sotto:

Commenti