If You Pray Right, il nuovo singolo dei Brockhampton

If You Pray Right

If You Pray Right è il nuovo estratto che precede l’uscita dell’album GINGER.

Ad una settimana dalla pubblicazione del primo estratto del nuovo album, i Brockhampton pubblicano il secondo: If You Pray Right. Il brano, insieme a I Been Born Again, farà parte di GINGER, il nuovo album atteso per agosto. Il titolo è una citazione del brano di Nina Simone If You Pray Right (Heaven Belongs To You), come indicato da Kevin Abstract su Instagram.

Sulla traccia sono presenti cinque dei membri del collettivo che parlano di varie credenze legate alla religione: al buddismo, all’ebraismo, islam e credenze cristiane di vario tipo.

“Hallelujah, holy lion, word to Judas
How I’m supposed to (Hey), trust what you say is the truest? (Right)
Haile Selassie (Uh), insha’Allah if I gotta (Woo)
Spin my words around as if you wanted a mandala for Nirvana
Singin’ a sonata towards our karma
Did a rain dance, bringin’ commas from Tacoma to Oaxaca”

Insieme al singolo è stato pubblicato anche il video, diretto da Spencer Ford che si era occupato anche del precedente clip di I Been Born Again. La strumentale è prodotta da Romil Hemnani e Jabari Manwa ed è caratterizzata da una linea di ottoni molto forte.

“I’m tired of making a fool out of me and you
Is there anything that I can do that’ll save us, baby?
Is there anybody lovin’ lies and robbin’ shotties
45’s and still alive, and no drunk drivin’

GINGER non ha ancora una data di rilascio ufficiale, né una trcklist, ma il collettivo aveva fatto intendere che sarebbe stata entro agosto. Per come ci hanno abituato i Brockhampton, è lecito attendersi un altro singolo per venerdì 16  e il progetto completo entro la fine del mese.

Per aggiornamenti continuate a seguire Rapologia.