Revenge of the Dreamers 3 della Dreamville Records è fuori ora

revenge of the dreamers 3

La Dreamville Records di J. Cole ha finalmente pubblicato Revenge of the Dreamers 3, la terza compilation: ascoltala ora!

Dopo alcuni singoli promozionali – come Got Me e Costa Rica, la Dreamville Records ha condiviso con i fan il terzo capitolo della saga inaugurata nel 2014: stiamo parlando di Revenge of the Dreamers 3.

L’etichetta ha svelato la data pochi giorni fa e soltanto nella serata di ieri abbiamo potuto conoscere la tracklist: un progetto davvero corposo composto da diciotto tracce. Oltre agli artiti dell’etichetta – come J. Cole, JID, Bas ed Ari Lennox – troverete anche i nomi della femcee Dreezy, di Ty Dolla SignT.I. e Vince Staples.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tracklist #ROTD3 #Dreamville

Un post condiviso da Dreamville (@dreamville) in data:

J. Cole ha colto l’occasione per ringraziare tutte le persone coinvolte nel processo di registrazione: “questo album rappresenta la comunità e gli artisti sconosciuti che combattono e sanguinano ogni giorno per essere sentiti” – queste le parole del rapper su Twitter – “ci sarà qualcuno che non avete mai sentito in questo disco“.

Nella compilation troverete anche MIDDLE CHILD dello stesso Cole, arrivato nella top 3 della Billboard Hot 100 americana e certificato tre volte disco di platino negli Stati Uniti.

Insieme a Revenge of the Dreamers 3, la Dreamville Records ha caricato sul proprio canale YouTube un filmato da trenta minuti che ritrae alcuni momenti della registrazione della compilation. Vi lasciamo il link di Spotify del nuovo capitolo firmato dalla label di J. Cole: buon ascolto!