Fuori il video di Dangerous, il singolo di ScHoolboy Q con Kid Cudi

Schoolboy Q

ScHoolboy Q continua la promozione dell’album CrasH Talk con la pubblicazione del video ufficiale del singolo Dangerous, realizzato assieme all’amico Kid Cudi.

CrasH Talk è stato una delle release più interessanti di questi primi sei mesi del 2019, merito di una serie di brani diversi l’un l’altro, ben strutturati e rappati da uno degli MC più in forma degli ultimi anni. ScHoolboy Q di disco in disco è sempre riuscito a conquistare quasi all’unanimità la propria fan base e non solo e pare ci sia riuscito alla grande anche questa volta.

Una delle tracce maggiormente apprezzate dal pubblico – e dal sottoscritto – è stata Dangerous ed ora, mercoledì 26 giugno, ne abbiamo a disposizione il video ufficiale diretto da Alexandre Moors.

Con un’inquadratura in 4:3, vediamo Q scendere dall’auto e – assieme a un complice – freddare una persona inizialmente in fuga. Prima dell’esecuzione finale, compare una scritta che fa riflettere lo spettatore: “un occhio per occhio lascia il mondo intero cieco“. Pochi istanti dopo, si capisce un po’ il perchè…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10AM PST, 2MRW. 6/26 DANGEROUS.? (link in Stories)

Un post condiviso da ScHoolboy Q (@groovyq) in data:

Dangerous di Q – realizzata assieme a Kid Cudi sopra una strumentale prodotta da Dj Dahi – doveva essere inizialmente presente nel suo disco precedente, Blank Face, ma così non è stato e a spiegarcelo è stato lo stesso rapper della TDE in una recente intervista a Variety:

“Ho questa canzone dal 2016, sarebbe dovuta essere inclusa in Black Face. Io però volevo che ci fosse qualcun altro con me su questa traccia a portare un po’ di gusto in più e ho scelto Cudi”.

Loro due sono grandi amici e nel corso della loro carriera si sono propsati a vicenda più di una volta. Ora sono finalmente insieme in una traccia e non possiamo che esserne contenti: potete vedere il video di Dangerous di seguito, buon ascolto e buona visione!