A pochi giorni dall’uscita di Bandana, il duo MadGibbs svela la tracklist del loro secondo album ufficiale.

Sarà una settimana infuocata questa per Freddie Gibbs, Madlib e i loro fan dato che, venerdì 28 giugno, vedrà luce Bandana, disco di cui ora abbiamo a disposizione la tracklist comprensiva di featuring al microfono.

Dopo aver pubblicato negli ultimi mesi i singoli Flat Tummy Tea, Giannis insieme ad Anderson .Paak e Crime Pays, ora prende forma quest’atteso album con l’elenco di brani e ospiti che lo andranno a comporre. Quindici tracce – un numero maggiore rispetto il trend del momento – che saranno impreziosite da ospiti di tutto rispetto: Killer Mike e Pusha-T in Palmolive, Mos Def e Black Thought in Education e il precedentemente citato artista di Venice in Giannis, traccia ispirata al fenomeno greco dei Milwaukee Bucks.

Al suo interno, invece, non troveremo Bandana, “title track” condivisa con il pubblico a marzo e realizzata assieme ad Assassin.

Aspettando venerdì, giorno in cui per Keep Cool/RCA vedrà luce il loro secondo progetto ufficiale – il primo fu Pinata nell’ormai lontano 2014 – non ci resta che dare una letta alla tracklist di Bandana e immaginarci cosa ci potrà trasmettere questo atteso disco di Freddie Gibbs e Madlib.

1. Obrigado
2. Freestyle Sh*t
3. Half Manne Half C*caine
4. Cr*me Pays
5. Massage Seats
6. Palmolive featuring Killer Mike & Pusha-T
7. Fake Names
8. Flat Tummy Tea
9. Situations
10. Giannis featuring Anderson .Paak
11. Practice
12. Cataracts
13. Gat Damn
14. Education featuring Yasiin Bey (aka Mos Def) and Black Thought
15. Soul Right

Commenti