Guarda Champagne, il nuovo video di Koncept

Koncept

Online il video di Champagne, singolo che anticipa il nuovo album ufficiale di Koncept.

Koncept lo stiamo piano piano conoscendo meglio e molto presto potremo avere tra le mani Champagne Konny, il suo nuovo album ufficiale in uscita quest’estate.

Dopo aver pubblicato lo scorso mese la traccia Watch The Sky Fall 2 – realizzato in collaborazione di un pezzo grosso della scena RAP statunitense, ossia Royce Da 5’9” – oggi, venerdì 21 giugno, è nuovamente online con un nuovo estratto dal disco: si tratta di Champagne, brano prodotto da Bradley “Hugh” Denniston e mixato e masterizzato da Mark “Keitel Jr” Lowe.

In Champagne, Koncept dimostra il suo stile e la sua attitudine sopra il beat, ingigantita dal divertente videoclip – diretto da OB per IOBSTUDIO – in cui viene proposto un lato lussuoso e selvaggio e avventuroso della vita del rapper, con un’ispirazione presa da The Great Gatsby, il film del 2013 diretto da Baz Luhrmann ed interpretato (alla grande) da Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.

Aspettando di sapere con precisione quando vedrà luce Champagne Konny di Koncept, guardiamoci assieme questo suo nuovo video!