DJ Khaled ha rilasciato il nuovo album, Father of Asahd

Dj Khaled Father Of Asahd

Father of Asahd, una parata di star per il nuovo album di DJ Khaled: tra i tanti Jay-Z, Nas, SZA e Post Malone.

L’undicesima fatica discografica di DJ Khaled è finalmente tra noi. Questa volta, il produttore ha scelto di pubblicare il progetto in un colpo solo senza spendere troppe energie nel rilascio di singoli promozionali.

Tuttavia, la campagna pubblicitaria è stata veramente martellante: Khaled ha infatti pagato delle persone affinché si recassero in corteo con cartelloni recanti data e nome dell’album, ha stretto accordi con una marca di energizzanti e con una linea di abbigliamento per merce a tema.

Al di là di quello che si può pensare di DJ Khaled, i suoi progetti si sono sempre distinti per gli eccellenti ospiti. Anche questa volta, non si è smentito e – tra i tanti – ha arruolato Nas, Jay-Z, Beyoncé, SZA, Cardi B, Weezy, Travis Scott e Post Malone. Da notare l’inclusione di una traccia con Nipsey Hussle, Higher:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANTHEMS ONLY! TOP TO BOTTOM! This one’s special! Another One! This one’s personal! #FATHEROFASAHD MIDNIGHT

Un post condiviso da DJ KHALED (@djkhaled) in data:

Nella tracklist finale hanno trovato posto anche Top Off e No Brainer, gli unici singoli estratti da Father of Asahd. DJ Khaled ha anche organizzato la release di filmati per otto delle quindici tracce che compongono il disco: dando un’occhiata ad un suo post su IG, potete vedere il programma completo.

Il video per la collaborazione con Nipsey Hussle e John Legend è già presente su YouTube. DJ Khaled ha rivelato di aver girato il video poco prima della morte del rapper e che tutto i proventi verranno destinati ai suoi figli, Emani e Kross.

Noi non vediamo l’ora di ascoltare l’intero disco e farvi sapere cosa ne pensiamo: qual è la vostra opinione? Avete già sentito il nuovo album di DJ Khaled?

Fatecelo sapere nei commenti!