Lil Uzi Vert ha pubblicato il video di That’s a Rack

Lil Uzi Vert

Il singolo That’s a Rack venne pubblicato insieme a Sanguine Paradise due settimane fa.

Dei due singoli pubblicati insieme qualche settimana fa – questo insieme a Sanguine Paradise – e leakati ancora prima, a ricevere un videoclip ufficiale è stato That’s a Rack,

Il video è stato prodotto da Oogie Mane, concittadino dello stesso Lil Uzi Vert nonché facente parte del collettivo di produttori Working on Dying, famoso per le collaborazioni con Keith Ape o Drake.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 16 (@liluzivert) in data:

Il video di That’s A Rack è stato rilasciato quest’oggi a sorpresa su YouTube ed è diretto da DAPS (Black Widow di Iggy Azalea e Rita Ora, King Kunta di Kendrick, Bad & Boujee dei Migos insieme allo stesso Uzi, Rolex di Ayo & Teo, Plug Walk di Rich The Kid e tanti altri).

Potete guardarlo tramite il link YouTube qua sotto.

Ma le novità riguarda a Lil Uzi Vert non sono certo terminate qua.

Iil rapper Chief Keef – che ha già pubblicato ben due mixtape in meno di quattro mesi, di cui uno collaborativo insieme al producer Zaytoven – ha annunciato in questi giorni che è in arrivo un’imminente collaborazione tra lui e lo stesso Uzi chiamata Mooliani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me and My brother coming real soon Hoes

Un post condiviso da Chief Keef (@chieffkeeffsossa) in data:

Presumibilmente si tratta di un singolo, ma da loro due non sarebbe strano aspettarsi “qualcosa di più”. Sosa e Lil Uzi hanno già collaborato in un presunto estratto da una delle precedenti versioni di Eternal Atake leakata online (Rollie) e di cui – stando a quanto detto dal manager Finesse – esistono non una, non due, ma ben undici versioni dell’album.

Non si sa ancora se anche Sanguine Paradise riceverà un videoclip, né se le due tracce saranno contenute all’interno del tanto atteso album Eternal Atake: noi di Rapologia.it vi aggiorneremo in merito a futuri sviluppi!