MezzoSangue torna con Parlami, un brano che i suoi fan già conoscono

MezzoSangue Parlami

Parlami di MezzoSangue, il brano che ha suonato diverse volte durante i tour è finalmente disponibile in streaming.

Giusto qualche giorno fa in redazione ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto Mezzo. Da Tree – Roots & Crown – il suo secondo album ufficiale – è già passato più di un anno e dopo la sua uscita il nome del rapper con il passamontagna lo abbiamo visto solo nei live, nel video di Ologramma e in due dischi di livello alto, Lo Spirito Che Suona dei Cor Veleno e Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli di Murubutu.

Un parziale silenzio che ha iniziato a far preoccupare alcuni suoi fan, già segnati dalla lunga attesa dovuta sopportare per il disco uscito nel marzo dell’anno scorso. MezzoSangue però ai suoi fan ci tiene tanto, talmente tanto che nel corso dei suoi live li ha spesso gradevolmente sorpresi con un inedito fin da subito molto apprezzato. Questo brano si chiama Parlami e da oggi, venerdì 12 aprile, è finalmente disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

“Parlami di nuovo almeno tu
Che io non mi parlo più
Parlami per non sentirti sola, ancora
E parlami di nuovo almeno tu
Che io non mi parlo più”

Parlami di MezzoSangue è un vero e proprio regalo che il rapper romano ha voluto fare a chi lo ha sempre seguito in giro per l’Italia e supportato fin dall’inizio, un (quasi) inedito accompagnato da una strumentale differente da quelle con cui lo abbiamo ascoltato nei progetti precedenti.

In Parlami MezzoSangue si confronta con una lei e con se stesso, spaventato dalle “strane strade” intraprese e da alcune paure che circondano la sua vita, artistica e non. Ciò lo ha portato a condividere con il pubblico un brano intimo e a cambiare un po’ la sua immagine: nella cover si è infatti tolto il celebre passamontagna, seppur il suo volto risulti ancora avvolto nel mistero.

L’uscita di Parlami di MezzoSangue anticipa di qualche giorno la ristampa in vinile di Tree-Roots & Crown, disponibile in edizione limitata da settimana prossima QUI. Buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Parlami di MezzoSangue