L’Universo Non Esiste di Mistaman è ufficialmente fuori!

Mistaman

A due anni e mezzo dall’uscita di Realtà Aumenta, è disponibile in streaming L’Universo Non Esiste di Mistaman, il suo quinto album ufficiale personale.

Lo aspettavamo da tempo e finalmente possiamo dirlo. L’Universo Non Esiste di Mistaman è ufficialmente fuori e la scena non potrebbe che esserne più contenta: un MC con la sua tecnica e il suo vocabolario è indubbiamente un qualcosa da valorizzare e tutelare, vista soprattutto la brutta piega che – sotto alcuni aspetti – sta prendendo questo genere musicale nel nostro Paese.

Così, a distanza di più di due anni dal disco Realtà Aumentata, che non ricevette il consenso e il clamore dei dischi precedenti, il rapper di Parole è tornato con un nuovo album ufficiale pubblicato oggi, venerdì 12 aprile, per Unlimited Struggle.

Interamente prodotto da Fid Mella – “L’universo non esiste è solo un beat di Fid Mella!” – L’Universo Non Esiste di Mistaman al primo ascolto risulta essere un disco breve (dura solo diciassette minuti) ma intenso.

Sette tracce come il trend targato Kanye e in cui il nativo di Treviso ci parla del Dio Denaro, del fatto che La City Corre e di altro ancora in compagnia di tre forti ospiti al microfono: Johnny Marsiglia, Frank Siciliano e Jack The Smoker.

In una giornata ricchissima di release, L’Universo Non Esiste di Mistaman è indubbiamente un toccasana che non vedevamo l’ora di poter assaporare. Potete ascoltarlo al link Spotify qua sotto: buon ascolto a tutti e, soprattutto, un bentornato a Mista!