ASAP Rocky in Italia il 17 luglio 2019. Siete pronti?

ASAP Rocky

In tanti aspettavano un live di ASAP Rocky in Italia e ora è finalmente realtà.

Today is a good day. Non ci sono altri modi per annunciare questa notizia. Finalmente avremo l’opportunità di assistere ad un concerto di ASAP Rocky in Italia, un’occasione eccezionale per il pubblico italiano per osservare dal vivo uno degli artisti più importanti e influenti degli ultimi dieci anni.

Il concerto si svolgerà il 17 luglio al Magnolia di Milano e vedrà come special guest Octavian, giovane rapper inglese, fresco di pubblicazione di un nuovo singolo con Skepta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PLZ TAKE ME BACK ????

Un post condiviso da PRETTY FLACKO (@asaprocky) in data:

Inutile soffermarsi troppo sulla centralità della figura di Rocky sulla scena rap mondiale. Si tratta senza dubbio di un trendsetter, uno che sposta gli equilibri del mercato ad ogni sua uscita. Testing in particolare è stato un laboratorio di sperimentazione, un disco molto complesso ed elaborato, ricco di sfumature e approcci diversi sia alla scrittura che al beat. Di nuovo un disco che ha fatto tendenza, come ad ogni sua nuova uscita.

Le prevendite saranno on line dal 6 marzo alle 10, mentre per la release dei ticket ufficiali bisognerà aspettare l’8 marzo, in ogni caso, la data del 17 luglio è senza dubbio da segnare sul calendario per ogni appassionato di rap.

Di seguito la locandina dell’evento che porterà ASAP Rocky in Italia:

Rocky–magnolia

Update – Il primo concerto di ASAP Rocky in Italia cambia location.

Vista la grande richiesta di biglietti andati esauriti nel giro di pochissimo tempo, gli organizzatori hanno deciso di spostare il concerto dal Magnolia al Carroponte di Sesto San Giovanni, una location maggiormente adatta a rilevanti ondate di pubblico.

Si informa che i biglietti già acquistati in precedenza restano validi.