La promozione del loro disco 2009 prosegue con il video di Plot Twist.

Questa volta i due rapper statunitensi hanno scelto di estrarre la dodicesima traccia del loro ultimo joint-album uscito qualche giorno fa. 2009 è il titolo del loro ultimo disco, uscito l’8 febbraio 2019 e che consolida il legame artistico tra Wiz Khalifa e Currensy. Curioso il fatto che il loro precedente disco in collaborazione How Fly fosse uscito esattamente dieci anni fa, nel 2009, appunto.

Dopo il video di The Life – rilasciato solo quattro giorni prima – Plot Twist è il nome della dodicesima traccia da cui è stato pubblicato pochi giorni fa il videoclip ufficiale, girato interamente con un filtro bianco e bero molto Noir/Vintage.

Il cortometraggio raffigura i due rapper in un festino tra belle donne e tanto fumo con una fotografia magistralmente curata da CJ Wallis – già abituato a collaborare con entrambi i rapper fin dal 2012, anno in cui girò il video di What Da Fuck X Cruiselife per lo stesso Currensy.

Plot Twist è l’unica traccia in tutto il mixtape prodotta da MonstaBeatz (Vizine di Lil Wayne, Last Memory di Takeoff ) anch’esso collaboratore frequente di Currensy poiché appartenente alla sua Crew, i Jets.

Potete guardare il videoclip ufficiale di Plot Twist, firmata da Wiz Khalifa e Currensy, al link qua sotto e tenetevi pronti, perché è facile che i video estratti da 2009 non siano ancora finiti!

Commenti