Lady Leshurr è tornata con Horrid, un nuovo freestyle

Horrid è il nome del nuovo freestyle di Lady Leshurr, accompagnato da un video.

Dopo 3AM in Brum, di Lady Leshurr si sono perse le tracce, almeno musicalmente. Il 2018 è stato un anno pieno per la rapper di Birmingham tra singoli, collaborazioni e annuncio dell’album di debutto (Unstable). Gli ultimi mesi, invece, hanno visto Melesha mantenere un basso profilo, senza che nessuna novità sul disco venisse a galla.

Tuttavia, in questi giorni, Lady Leshurr ha voluto spiegare ai propri fan la ragione della propria assenza: un blocco che le ha impedito di scrivere qualunque cosa per mesi. Questo fatto, unito alla depressione di cui la rapper soffre da tempo, hanno messo la sua carriera in pausa. Fortunatamente, sembra che la ragazza si sia ripresa e sia pronta a tornare in grande stile.

Qualche giorno fa, infatti, Lady Leshurr si è servita di Twitter per condividere con i fan la preview di un nuovo freestyle, la cui base è stata prodotta da Silencer, beatmaker noto nella scena grime anglosassone. La rapper ha chiesto ai propri follower se dovesse rilasciare la traccia e, colpita dalle reazioni positive, ha deciso di farlo con tanto di video girato nel suo appartamento.

Il freestyle è intitolato Horrid, riferimento alle imperfezioni stilistiche che lo contraddistinguono. Lady Leshurr ha, infatti, spiegato di essere sempre stata una perfezionista quanto a delivery, punchline e metafore, ma – questa volta – ha preferito sacrificare la parte tecnica in favore del divertimento provato nel registrarlo.

Horrid è l’ennesima prova del potenziale di questa ragazza. Già R.I.P., New Freezer e Black Panther ci avevano mostrato il talento della rapper, sempre sul pezzo e in grado di stupire i propri ascoltatori. La nostra Leshurr non ci dà aggiornamenti su Unstable da tempo, ma la speranza è che possa rimettersi completamente e pubblicare un disco con i fiocchi.

Cosa ne pensate di Horrid? Fatecelo sapere nei commenti!