Ascolta in streaming Male di Mosè Cov!

Mosè Cov ha pubblicato in streaming il suo nuovo singolo Male, in cui racconta di un amore finito.

Lo avevamo lasciato con Mani Legate, il suo ultimo brano e dopo un po’ di attesa, Mosè Cov ha finalmente deciso di far uscire il nuovo singolo dal titolo Male, prodotto dal collega ed amico Fulvio Ruffert.

Bisogna dire che il rapper italo eritreo ha creato sui social un po’ di hype nelle ultime settimane attorno a questo progetto, facendo intuire ai fan che si sarebbe trattato di un pezzo particolarmente importante per lui, a cui ha lavorato molto. Sulle Instagram Stories ne aveva parlato così, anticipando il ritornello:

“Una pistola ti dà sicurezza, ma se la usi male ti rovina la vita, questo siamo stati noi. Noi che abbiamo vissuto cercando di prendere decisioni perfette, e siamo finiti con le mani legate. Io e te ci siamo trovati al capolinea delle nostre colpe a pensare che potevamo farci del bene, invece abbiamo scelto solo di farci del male”

Il conto alla rovescia è finito, Male da oggi è online ed è uno di quei pezzi riflessivi e un po’ strappalacrime, ma non banali. Il testo, infatti, parla di una storia d’amore conclusa, che Mussie mette in rima attraverso le sue emozioni. Una barra della prima strofa, infatti, dice:

“Ho pensato di avere tutto sotto controllo, ma amarsi è consumarsi, è un viaggio senza ritorno”

In attesa di nuovi progetti, vi lasciamo qui sotto lo streaming di Spotify di Male di Mosè Cov. Buon ascolto!

Update – Online il video di Male di Mosè Cov

A pochi giorni dall’uscita del singolo, Mosè Cov ha pubblicato su YouTube anche il video ufficiale di Male. Nelle riprese (con regia di Andrea Piu), troviamo l’artista letteralmente alle prese con ghiaccio e fuoco.

Buon ascolto e buona visione a tutti!