2 Chainz inizia il suo 2019 con il video di Hot Wings

2 Chainz

Aspettando l’annuncio della data d’uscita dell’album ufficiale, 2 Chainz pubblica online il video di Hot Wings.

Tity Boy ha deciso di iniziare alla grande l’anno nuovo pubblicando su YouTube il video di Hot Wings, traccia contenuta nel mini-EP rilasciato lo scorso novembre intitolato Hot Wings Are a Girl’s Best Friend e avente al suo interno solo due tracce, questa e Girl’s Best Friend in collaborazione con Ty Dolla $ign.

Come già vi abbiamo detto al momento del rilascio del progetto, in Hot Wings il rapper di College Park, Georgia, ci parla di alcune ragazze disposte ad andare a letto con lui in cambio di semplici, ma prelibate, alette di pollo:

“That’s all she want, hot wings
B*tches f*ckin’ for some hot wings
B*tches f*ckin’ for American Deli
B*tches f*ckin’ for some eye cream
She just want her twenty piece
All flats with the lemon pepper”

Fortunato lui, chissà però cosa ne penserà sua moglie…

Il video di Hot Wings – diretto da Howard Ross – non poteva che essere girato all’interno di un fast food specializzato anche in alette di pollo, per la precisione American Deli, citato dallo stesso rapper all’interno del brano. Nelle scene successive, invece, troviamo 2 Chainz in cima ad un palazzo e con in mano un sobrio lanciafiamme.

Mentre aspettiamo di sapere quando vedrà luce il suo album ufficiale Rap Or Go To The League, la cui data di rilascio dovrebbe comunque essere nei prossimi mesi, guardiamo assieme il video di Hot Wings. Buon ascolto e buona visione!